ESPERIENZA CLUB PRIVE’, Cercasi Coraggio per Nuovi Scambisti

Racconto erotico reale della prima Esperienza Club Privè

Ci presentiamo, siamo Sonia e Luca, due quarantenni che un mese fa hanno fatto la loro prima esperienza in un club privè. Ho sempre desiderato esplorare il mondo dello scambismo dall’interno, toccarlo con mano e vedere che sensazioni si provano.

Mia moglie è stata sempre titubante, ma dopo giorni di lotta finalmente abbiamo provato.

Per convincerla gli ho promesso che non sarebbe successo nulla se lei non lo avesse voluto.. Uno scambio di coppia o anche solo un approccio soft con persone che non si ritengono idonee non piaceva nemmeno a me, inoltre abbiamo “pattuito” che io non avrei neanche guardato nessuna donna se a lei non fosse andata a genio.

Entriamo, facciamo la tessera e diventiamo soci a tutti gli effetti, è una prassi di questi locali mi hanno riferito le ragazze alla reception. Paghiamo, e ci spiegano velocemente regole e drink di benvenuto, l’atmosfera era molto intrigante e allo stesso tempo elegante.

Vediamo che c’erano molte coppie della nostra età e anche dei ragazzi singoli, che erano alla ricerca di qualche Milf da castigare ma in realta anche le milf erano in cerca di divertimento… !

Erano circa le 23 e tra una bevuta e un’altra notiamo che ancora molta gente entrava nel locale, così facendo si andava a riempire sempre di più!

Qualcuno si avvicinò a noi, chiedendo se era la prima volta dato che non ci avevano mai visto, noi rispondiamo affermativo, intanto mia moglie si mise a chiacchierare con una coppia della zona di Rimini che si trovava nel locale, molto simpatici e alla mano!

A dir la verità fino a quel momento il locale sembrava una normalissima discoteca erotica, beh si c’era qualche donna che girava in perizoma o autoreggenti ma niente di che. Eravamo veramente a nostro agio e non stavamo pensando minimamente al sesso. Ma poco dopo, dopo la mezzanotte qualcosa cambiò…

Le coppie si dirigevano tutte da una parte e i singoli a seguire… capì che era arrivato il momento di fare qualcosa in più ma io e mia moglie venimmo presi alla sprovvista e rimanemmo seduti sui divani ad ascoltare la musica, mentre tutti erano a divertirsi e chissà cosa stavano facendo!

Decisi di andare a vedere con i miei occhi, anche se già immaginavo cosa stavano facendo, erano a flirtare sui divani o nelle camere da letto e così via…

Chiamo mia moglie (la mia bellissima milf) e gli dissi se aveva voglia di fare questa esperienza club prive, avrebbe deciso lei se e con chi fare sesso e soprattutto cosa fare! Non volevo costringerla assolutamente.

Lei senza esitare e super eccitata si alzò e andò alla ricerca di un ragazzo giovane. Non aveva molta voglia di scambiare ma bensì di divertirsi con un giovanotto forse pensando di farmi ingelosire.

Trovò un tizio solo soletto di circa 20 anni e gli chiese se aveva voglia di lei, lui prese la palla al balzo e così si dirigevano verso un angolo vuoto. Io mi misi seduto in disparte, mentre quella z….a di mia moglie cominciò a “massaggiare” il fortunato ragazzo, oltretutto non smetteva di guardarmi come se volesse dirmi qualcosa, come se volesse la mia approvazione

Io gli risposi di sì con la testa e con lo sguardo e cominciai a toccarmi senza spogliarmi anche io, AMMETTO CHE ERO ECCITATO COME MAI NELLA MIA VITA, ma lei ancora di più, la mia signora si stava scatenando, e il ragazzo era totalmente in balia della MIA splendida donna.

Alla faccia del cavolo! Per fortuna che non volevi neanche venire! Gli esclamai… Lei mi sorrise e corse da me prendendomi in maso subito l’arnese, era affamata e super bagnata… raggiungemmo una parte ancora più isolata e…………..

Ci ricomponemmo, due chiacchiere con qualche altra coppia che volevano fare ancora qualcosa con noi, ma eravamo sfiniti e decidemmo che per quella sera bastava così.. felici e contenti tornammo a casa, super soddisfatti…

ci torneremo? Certo che si… mia moglie già mi sta assillando… ahah! Ma io la amo così… DECISAMENTE SONO UN UOMO FORTUNATO!

UNA ESPERIENZA CLUB PRIVE DA PANICO, credo che rimarrà sempre il ricordo più carico di eccitazione della mia vita.

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!
Clicca per chattare - Open chat
Vuoi Informazioni? Need info?
CAPRICCIO Club Milano
Ciao, posso aiutarti?
Sei Singolo, Singola o Coppia?

Hello, Can we help you?
Are you Single Man, Woman or Couple?