DARK ROOM – LA STANZA BUIA…
Sesso in Dark Room, Incontri Trasgressivi al buio, avete mai provato?
Iniziamo con sensazioni ed emozioni: la Dark Room è unica, può stimolare i tuoi sensi mettendo da parte per un attimo la vista, dai spazio al tatto!
Più tecnicamente parlando più specificatamente di DARK ROOM con INCONTRI DI SESSO a Milano potremmo definirla una stanza buia situata in un locale nella quale le persone si ritrovano a scopo conoscitivo (nel senso tattile del termine) solitamente a scopo sessuale in maniera del tutto anonima, degli incontri erotici… Il termine si compone di 2 parole e derivazione inglese: dark (“scura”) e room (“stanza”).
Come funziona una Dark Room?
Le regole sono semplici ma non sempre scontate, innanzitutto bisogna fare attenzione a non farsi male muovendosi piano e con delicatezza ma soprattutto non è ammesso parlare è consentito solo “gemere”…
Oltre a questo va ricercato il giusto club tra i migliori locali con dark room, quindi una volta dentro nel caso si trovasse la situazione eroticamente intrigante approfittando del buio si potrebbe toccare, giocare e divertirsi. Non temere perchè l’esercito dei timidi / riservati è il più grande che esista.
Generalmente la prima volta condividerai un’esperienza unica lasciandoti guidare ma la seconda volta sarai tu a dettare le regole del gioco..
Se stai pensando dove trovare una Dark Room a Milano hai la possibilità di poter provare l’esperienza della dark room in un locale privato in assoluta sicurezza e tranquillità diversamente da molti posti che tranquilli e discreti proprio non sono…
Cosa aspettarsi in una dark room cioè una stanza buia o stanza al buio? SCOPRILO DA SOLO/A, per esperienza la dark room piace molto alle donne e agli uomini con il desiderio di provare qualcosa e qualcuno di nuovo, a volte riscoprendosi con un fugace ma bellissimo incontro erotico..
Buon Divertimento presso il Capriccio Exclusive Disco Club Privè Milano