ORGIA STRIP POKER
SESSO per gioco vi è mai capitato? ora vi andremo a raccontare la nostra ORGIA strip poker
A chi di voi non è capitato di giocare a carte con gli amici? Io credo a tutti… Noi eravamo un bel gruppetto eravamo 3 ragazze sui 30 anni e 3 ragazzi sui 40 e ci piaceva giocare a poker. Alcuni di noi erano amici da anni.
Da un momento all’altro mentre giocavamo salta fuori Marco, uno dei ragazzi e dice “Sapete, il nostro amico Alberto ha avuto un’idea interessante….. Giochiamo a strip poker!! Renderà le cose molto più interessante inoltre, siamo amici, non è così imbarazzante”. Ci guardammo tutti e praticamente insieme rispondemmo che non era una cattiva idea. Giocare a strip poker eccitava tutti e ovviamente tutti d’accordo anche grazie a una buona dose di alcool iniziammo a giocare… Man mano che il gioco andava avanti ci ritrovammo tutti con un bel pò di vestiti in meno addosso…
Marco fu il primo a perdere, togliendosi così la camicia, rivelando il suo fisico scolpito, poi fu il turno di Chiara e la mano andò male e dovette anche lei togliersi la camicia, mostrando un reggiseno nero che a malapena conteneva le sue enormi tette. Chiara perse altre due mani, togliendosi dapprima i jeans e poi, con un movimento rapido il reggiseno.
I 3 ragazzi erano sbigottiti dalla bellezza delle tette di Chiara. “Sono tette, ragazzi”, disse lei, ma io ragazzi continuavano a fissare i suoi capezzoli rosa e turgidi. Nel frattempo io e Angela eravamo ancora vestite ma dopo qualche mano ci ritrovammo insieme a Davide senza maglietta e pantaloni…. Ormai eravamo praticamente tutti nudi, le ragazze tutte e 3 senza reggiseno e 2 dei ragazzi anche senza boxer
Alberto era determinato a rivolere indietro i suoi soldi e per fare ciò propose al gruppo una bella scopata di gruppo se avessero annullato la partita a carte praticamente un’ orgia strip poker.
Insomma pagato per una bella trombata. Ridemmo tutti poi a un certo punto Chiara si buttò sul letto a gambe aperte e con la figa al vento, dicendo che anche lei era stanca di giocare e che era d’accordo che ognuno si fosse ripreso i propri soldi ma solo se avremmo scopato tutti insieme… Il primo ovviamente fu Alberto ad avvicinarsi a lei e iniziò a farle un ditalino mentre lei glielo prendeva in bocca… Tutti noi guardavamo incuriositi poi come si fa a non eccitarsi davanti a film porno dal vivo e quindi iniziammo a toccarci tutti.. Io mi ritrovai con il cazzo di Davide in bocca mentre Angela mi leccava la figa e Marco la scopava da dietro… Alberto e Chiara continuavano per i fatti loro ma poi si unirono a noi… Non ci capì molto di cosa stava succedendo o di chi mi leccava la figa o di chi mi scopava o di chi leccavo io o di chi era il cazzo che in quel preciso momento stavo succhiando.
Vidi che Chiara ordinò ad Alberto di scoparle il culo mentre Marco le scopava la bocca, così Alberto iniziò a metterglielo nel culo dandole forti colpi, tutti i 20cm di Alberto erano affondati nel culo di Chiara; forti colpi che l’aprivano in due. Lei ansimava e godeva come una troia, godendo nell’avere due cazzi insieme. Nel frattempo io e Angela ci divertivamo con Davide era tutto così eccitante era vero SESSO DI GRUPPO..
Poi a un certo punto io e Angela ci sedemmo sulle poltrone e iniziammo a sditalinarci a vicenda mentre i 3 ragazzi a turno si scopavano Chiara che in un certo momento si ritrovò con un cazzo in bocca uno nella figa e uno nel culo!! Si era trasformata in quello che tutti si aspettavano fin dall’inizio l’ ORGIA STRIP POKER..
Lunghi getti di sperma caldo finirono nel culo della puttanella, riempiendola per bene. Ma lei non era soddisfatta del tutto e volle essere scopata ancora. Il cazzo di Alberto restò duro e, lubrificato dalla tanta sborra, andò avanti a scoparla in culo. Ad un certo punto i 3 ragazzi si diedero il cambio. Il cazzo di Alberto finì in bocca di Chiara, che dovette prenderlo fino in gola, ricevendo colpi secchi, mentre il cazzo di Marco aveva bisogno di un buco dove sfogarsi e quale miglior buco il culo di Chiara, spanato, umido di sborra ed ancora voglioso di essere sfondato da un bel cazzo. Chiara godeva come una vacca.
Poi ci mettemmo noi 3 ragazze in ginocchio una vicino all’altra e tutte e 3 insieme incominciammo a fare dei bei pompini ai 3 ragazzi che ci sborrarono sulla faccia e sulle tette. Getti di sborra ci raggiunsero la gola le tette, imbrattandoci ovunque.
A schizzate finite si sdraiammo sul letto esausti, ma soddisfatti.
Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA
Opinioni Google
Opinioni Social
Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?
Scrivici a info@capriccioclubprive.com
Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata
INFOLINE:
(+39) 3349134154
DOVE VUOI ANDARE :
CONTATTI – FOTOGALLERY
RACCONTI EROTICI
CONSIGLI & CURIOSITA’ SEX BLOG