SESSO IN SPIAGGIA NUDISTA
Vi è mai capitato del Sesso in spiaggia nudista, questo ragazzo ha vissuto un’esperienza trasgressiva con una ragazza che amava essere al centro dell’attenzione e circondata dal piacere.
Sono un ragazzo di 34 anni mi chiamo Daniele e da qualche anno frequento le spiagge per nudisti/naturisti e vi voglio raccontare la mia esperienza in una spiaggia per nudisti.
Premetto che sono uno spogliarellista e quindi sono abituato a stare nudo e a farmi vedere nudo perchè faccio spettacoli anche di nudo totale.
Un anno io e un mio amico, anche lui spogliarellista, decidiamo di fare una vacanza in un posto per nudisti e scopriamo che in Francia c’è proprio un intero villaggio naturista. E’ proprio come un villaggio turistico ma grande come un paese di provincia tutto per i nudisti.
Infatti si va in giro nudi tutto il giorno al supermercato, dal tabaccaio in qualsiasi luogo e alla sera ci si veste da battaglia e si può andare per i locali che ci sono all’interno del villaggio, locali per scambisti, club privè ecc ecc..
Un giorno eravamo in spiaggia e ovviamente erano tutti nudi ci si fa l’abitudine dopo un pò quindi vedere donne nude non succede nulla nelle parti basse di un uomo anche perchè in spiaggia è assolutamente proibito fare sesso. Ma quel giorno decisi di andare più verso l’interno della spiaggia e vidi una scena che mi ha lasciato a bocca aperta.. Una scena che avrei pensato di vedere solo in un film porno.
Una ragazza davvero molto bella stava facendo un pompino a un ragazzo, fin qui nulla di assurdo ma quello che mi ha lasciato senza parole è stato vedere quando pubblico c’era ad assistere al suo pompino… Ci saranno stati almeno una quindicina di uomini tutti intorno a guardare e a masturbarsi.. Una vera GANG BANG
Mi avvicinai incuriosito e la scena era così eccitante che iniziai anch’io a masturbarmi poi ad un certo punto il ragazzo le sborrò in bocca e lei aveva uno sguardo triste come se non fosse soddisfatta della situazione allora si girò verso di noi ed esclamò “io ancora non sono riuscita a venire… chi vuole provarci?” e i suoi occhi si posarono su me e con un cenno della mani mi chiese di avvicinarmi.
Mi avvicinai e mi disse ” adesso scopami e fammi sentire quanto è potente il tuo cazzone”. Non me lo feci ripetere due volte le allargai le cosce e la penetrai le mie spinte erano forti e potenti tanto che lei iniziò a godere e gemere di piacere..
Ma il mio piacere stava arrivando al culmine cosi glielo sussurrai all’orecchio lei si spostò mi prese il cazzo in bocca e il mio sperma le schizzò in bocca.. La cosa più assurda fu che non era ancora sazia di cazzi così chiamò un altro uomo stavo assistendo ad un’ ORGIA vera e propria ed io ne ero stato il protagonista per un tempo soddisfacente.
Quando chiamò l’altra persona mi allontanai e corsi vero il mare e tuffarmi di testa per schiarirmi le idee…
Il mio lavoro mi ha portato a fare tantissime esperienze ma così estreme ed eccitanti mai. Fare sesso in spiaggia è davvero appagante e unico.
Tornerò sicuramente l’anno prossimo e chissà cosa succederà… Avrò altre avventure?
Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA
Opinioni Google
Opinioni Social
Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?
Scrivici a info@capriccioclubprive.com
Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata
INFOLINE:
(+39) 3349134154
DOVE VUOI ANDARE :
CONTATTI – FOTOGALLERY
RACCONTI EROTICI
CONSIGLI & CURIOSITA’ SEX BLOG